Raduno 2018

Anche quest’anno il 57° raduno degli ex Convittori e ex Convittrici dei collegi ex INOIS-ENPAS-INPDAP di Spoleto e Pescara si è svolto all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.

Circa 150 ex Convittori e Convittrici si sono incontrati il 19 e 20 Maggio u.s. nella nostra città, rispondendo puntualmente al magico richiamo di un luogo che inevitabilmente riporta tutti indietro nel tempo, mescolando sentimenti di gioia, amicizia e fratellanza a note malinconiche e nostalgiche di un tempo che fu.

In qualità di Presidente dell’Associazione ex Convittori e ex Convittrici Spoleto e Pescara O.N.L.U.S., anche a nome dei membri del Consiglio Direttivo, ringrazio sentitamente i Dirigenti del Convitto INPS di Piazza Campello che ha ospitato l’iniziativa e tutti coloro che hanno lavorato fattivamente alla migliore riuscita dell’evento.

Un particolare ringraziamento va al Sindaco di Spoleto Ing. Maria Elena Bececco e all’Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Dott.ssa Camilla Laureti per averci onorato della loro presenza.

Grazie anche a tutti i soci che hanno partecipato all’Assemblea annuale, contribuendo con le proprie idee e proposte, alla crescita della nostra Associazione ed al suo continuo miglioramento.

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto per il contributo offerto a favore delle borse di studio erogate agli studenti convittori più meritevoli. 

Con l’auspicio di annoverare nella nostra Associazione un numero sempre maggiore di associati, invio a tutti un affettuoso abbraccio ed un arrivederci al Raduno 2019!

 

Il Presidente

Alessandra Maria Leone

Lascia un commento